Saranno fuochi d’artificio quando la Juventus di Max Allegri scenderà in campo contro la Roma di Mourinho questa domenica 30 dicembre 2023 per l’ultimo big match di Serie A dell’anno. Favoriti per la vittoria a quota 2.06 su FANTASYTEAM sono i bianconeri che dopo l’1-2 contro il Frosinone puntano ancora a vincere. Dall’altra parte dell’Allianz ci sono i giallorossi a quota 4.10, che arrivano dal 2-0 contro il Napoli.
I due club si sfidano all’Allianz Stadium di Torino (ore 20:45), dove i bianconeri puntano alla vittoria, soprattutto per accorciare le distanze con l’Inter capolista: ad un solo punto di differenza i bianconeri si sentono fiduciosi, solo loro sono in scia scudetto dopo i nerazzurri. Dietro il Milan di Pioli corre, con il Bologna che gli sta con il fiato sul collo e siamo appena a metà campionato, molte cose possono ancora succedere.
Sebbene la X sia a quota 3.10 questo match con un Under 2.5 a quota 1.44 i pronostici FANTASYTEAM guardano ad una Roma che probabilmente riuscirà a rompere la difesa avversaria e mettere in rete un goal, tuttavia i goal non saranno tanti quanti quelli che subiranno. Quindi un risultato probabile del match potrebbe essere un 2-1 che si gioca a 10.50 contro un più probabile 1-0 a quota 5.50.
Guardiamo anche agli ultimi 3 precedenti in campionato: un match lo hanno vinto in casa i giallorossi (2023) 1-0, un match è finito in parità 1-1(2022) e uno invece è stato vinto dai bianconeri in trasferta (3-4).
Marcatori: Dusan Vlahovic (Juventus) a quota 3.25 Romelu Lukaku (Roma) a quota 4.00. lp/AGIMEG