La nuova stagione della Serie A è iniziata in maniera “particolare”. Le prime quattro partite sono infatti finite tutte in pareggio. Empoli e Monza è terminata a reti inviolate. 1-1 invece tra la neo promossa Parma e la Fiorentina.
Ma i pareggi più “speciali” sono stati quelli tra Milan e Torino e Genoa e Inter. Mai nella storia della Serie A le due formazioni, della stessa città e arrivate prima e seconda nella stagione precedente, avevano esordino con lo stesso risultato.
Sia Milan-Torino sia Genoa-Inter sono infatti terminate per 2-2. Insomma, quattro pareggi che era difficile da pronosticare eppure c’è chi ci ha creduto. Nell’agenzia Eurobet di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, un bravo e fortunato giocatore ha infatti puntato sui quattro X delle prime partite di Serie A.
Le quote erano molto interessanti e spaziavano dal 3.10 di Empoli-Monza al 4.40 di Milan-Torino. Ebbene, con una puntata di appena 10 euro, il cliente di Eurobet si è portato a casa la bella somma di 1.873 euro.
sb/AGIMEG