Ritmo serrato in Serie A: il turno infrasettimanale ha ridisegnato la classifica con il Milan che ha ripreso l’Inter in vetta alla classifica e Juventus e Atalanta che seguono in zona Champions, ma la 7ª giornata è destinata a mischiare le carte soprattutto con i due big match Milan-Lazio e Atalanta-Juventus.
La sfida di San Siro è in calendario per sabato 30 settembre alle 18:00 con la squadra di Pioli che parte favorita sulla lavagna scommesse di Betaland contro i capitolini. I rossoneri si giocano vincenti a 1.78, contro il pareggio a 3.70 e il successo della formazione di Sarri, ancora in cerca della seconda vittoria di fila in stagione, a 4.80.
Alle 15 va in scena invece Lecce-Napoli: i salentini hanno incassato la prima sconfitta in Serie A contro la Juventus, ma hanno gli stessi punti dei campioni d’Italia e il successo dei campani non è per nulla scontato. Anzi, l’ipotesi che il Napoli torni dal Salento con 3 punti è bancata a quota 1.76, mentre i salentini sognano di ritornare tra le prime 4 con una vittoria a 4.70.
Tutto sulla carta più facile per l’Inter che sabato sera vuole ritrovare il successo dopo il ko con il Sassuolo e contro la Salernitana si gioca vincente a 1.43.
Domenica 1 ottobre la gara più attesa è Atalanta-Juventus, anticipata da un grande equilibrio nei pronostici anche se i bergamaschi sono dati vincenti a 2.50, contro il successo bianconero a 2.77.
Roma-Frosinone è invece un derby che sarà carico di emotività soprattutto per il periodo nero che stanno vivendo i giallorossi: 5 punti in 6 gare per i capitolini, 4 in meno rispetto ai ciociari. La tifoseria a Genova ha palesato i primi malumori e Mourinho deve riprendere in mano la squadra e anche per questo i giallorossi sono favoriti a 1.46, ma il Frosinone non starà a guardare e il pareggio e il segno 2 valgono rispettivamente 4.45 e 7.25.
A Bologna i padroni di casa sono favoriti contro l’Empoli a 1.66, mentre l’1 di Udinese-Genoa è a 2.38 su Betaland.
Lunedì 2 ottobre il fattore casa potrebbe risultare decisivo: in Sassuolo-Monza il segno 1 è su Betaland a 2.23, in Torino-Verona vale 1.83, in Fiorentina-Cagliari è a 1.48. cdn/AGIMEG