Scommesse Serie A, Milan-Empoli: il colpo dei toscani vale 8 volte la posta su Betpoint

Torna il campionato di Serie A dopo le semifinali d’andata della Coppa Italia in cui sono state impegnate Inter, Juventus, Cremonese e Fiorentina. La ventinovesima giornata del torneo inizierà già da venerdì pomeriggio.

Ad aprire le danze ci sarà il match tra Salernitana e Inter. I nerazzurri arrivano da un mese senza vittoria, ma il pareggio arrivato nel finale contro la Juventus dà speranza ai tifosi. Gli esperti di Betpoint infatti danno fiducia alla formazione guidata da Inzaghi ed il successo a Salerno è quotato a 1,45. La vittoria dei campani è invece offerta a 6,80, mentre il pareggio è dato a 4,85.

Si prosegue con Lecce-Napoli alle 19:00. La capolista è reduce dalla pesante sconfitta subita al Maradona contro il Milan e ha tutta l’intenzione di riprendere il cammino verso la vittoria dello scudetto. Le quote su Betpoint sono tutte azzurre: a 1,62 il ‘2’, mentre il successo dei salentini è offerto a 6,00.

Il Milan, che ospita a San Siro l’Empoli, ha sulla carta l’impegno più facile. I rossoneri, in netta ripresa, dovrebbero agevolmente superare l’avversario e la vittoria è data a 1,40. Il successo esterno dei toscani è invece quotato a 8 volte la posta. ac/AGIMEG