Scommesse Serie A, il Milan affronta il Torino per risollevarsi. La vittoria dei milanesi a 1,84 su Macaowin

Stasera parte la 22° giornata di campionato della serie A e sarà una partita da 3 punti pesanti. Da un lato i granata di Juric per capire se sono diventati abbastanza grandi da ambire a posizioni di vertice, dall’altro il Milan campione d’Italia che sembra già aver riconsegnato il tricolore dello scorso anno ed in piena crisi d’identità.

I milanesi vengono da 2 punti nelle ultime 5 partite ed una valanga di gol subiti. Nemmeno il passaggio alla difesa a 3 sembra aver dato quelle certezze che avevano fino a dicembre. Sembra di rivedere ancora la carriera di Pioli, molto bene i primi periodi poi crolli inspiegabili che portano sempre ad esoneri. Succederà anche all’ombra della Madonnina? Pioli rischia. La squadra è palesemente disorientata e non corre come prima. Basterà il rientro di Ibra? Improbabile. Il vero collante della squadra era Maignan e la sua assenza ha evidenziato i problemi che lui copriva con dei miracoli.

Viceversa il Toro sta crescendo sempre più ed è sempre più simile al suo allenatore, grintoso e mai domo. Stasera sarà di fronte ad un vero e proprio esame di maturità che dovrà sostenere senza il suo vero gioiello, Ricci, ma che comunque crediamo affronterà con la giusta concentrazione e disciplina tattica.

La partita sarà molto equilibrata, ma alla fine crediamo che la voglia di riscatto dei rossoneri prevarrà sui granata. La vittoria del Milan si gioca a 1,84 su Macaowin.it. lp/AGIMEG