Scommesse Serie A, Inter-Juventus: i pronostici di Fantasyteam

Il big match Inter-Juventus, in programma domenica 4 febbraio 2024 allo stadio San Siro è una sfida che si concluderà con 3 punti pesantissimi e che potrebbe influire nella corsa scudetto 2024.

La gara di domenica è infatti forse quella più importante della stagione 2023/24 il cui risultato finale potrebbe avere una grande voce in capitolo su chi alzerà il trofeo.

Inter e Juventus occupano i primi due posti della classifica: ad un solo punto di distanza e a parità di capacità di difesa, i nerazzurri hanno ancora una partita in più da giocare (Inter-Atalanta che si giocherà il 28 febbraio) e in caso di vittoria allungherebbero la distanza di +4 punti dai bianconeri. Resta da vedere l’eventuale risultato di questa domenica.

I pronostici dei bookie di FANTASYTEAM favoriscono in modo netto la vittoria dei nerazzurri a quota 1.86, con il risultato esatto 1-0 a quota 6.15. I bianconeri salgono invece a quota 4.45 e la X è a quota 3.50. Tuttavia non bisogna dimenticare che entrambi i club sono in ottima forma e nessuno dei due perde un match da settembre e con le migliori difese del campionato non si prevedono molti goal. Per quanto riguarda i testa a testa precedenti del 2023: in Serie A c’è stato un pareggio 1-1 e una vittoria fuori casa della Juventus 1-0, in Coppa Italia c’è stato un pareggio 1-1 e una vittoria 1-0 dell’Inter in casa.

Nelle loro ultime due partite di Serie A l’Inter ha vinto 1-0 la Fiorentina (goal di Lautaro Martinez al 14’), mentre la Juventus ha pareggiato 1-1 con l’Empoli (goal di Dušan Vlahović al 50′).

Marcatori: Lautaro Martinez (Inter) a quota 2.45. Dusan Vlahovic (Juventus) a quota 6.00. lp/AGIMEG