L’attesa per il derby della Madonnina tra Inter e Milan è quasi finita: tra 24 ore ci sarà il fischio d’inizio per la partita che terrà col fiato sospeso milioni di appassionati di calcio.
E’ solo la quarta giornata ma già si respira un’aria da gara decisiva: chi vincerà andrà in vetta solitaria e distaccherà i cugini di 3 lunghezze. Entrambe le squadre sono partite forte vincendo tutti primi tre match del campionato dando un segnale fortissimo alle big di Serie A: le due squadre di Milano cercheranno in tutti i modi di centrare il ventesimo scudetto e di conseguenza la seconda stella.
Lautaro Martinez, capocannoniere del torneo, si candida ad un ruolo da protagonista. Il Milan risponde con Olivier Giroud, autore di tre goal nelle prime tre giornate. Uno dei giocatori più attesi è Marcus Thuram che nella scorsa partita di Serie A ha trovato la prima gioia in maglia nerazzurra. Dall’altra parte ci sarà il solito Rafael Leao che sulla fascia sinistra forma un tandem micidiale con Theo Hernandez.
Le due formazioni sono molto fisiche e quindi anche i calci da fermo potranno essere fattori decisivi per il risultato finale della sfida. Su Betn1 un goal da calcio d’angolo nel derby vale 30 volte la posta. Una super quota considerando le abilità aeree dei giocatori di Inter e Milan.
Gli analisti di Betn1 vedono i nerazzurri leggermente favoriti per la vittoria finale con l’1 bancato a 2,16, mentre il successo dei rossoneri è offerto a 3,40. Alta anche la quota del pareggio a 3,45. ac/AGIMEG