Scommesse Serie A, corsa Champions: weekend di fuoco nei pronostici Fantasyteam

Serie A 2022/23: mancano 5 giornate alla fine del campionato e questo weekend c’è un altro round di partite con tre big match tra le 6 squadre in corsa per i posti Champions. Si prospetta un weekend di fuoco nei pronostici FANTASYTEAM.

Con il Napoli campione d’Italia, rimangono 3 posti effettivi più eventualmente un quinto se una squadra tra Milan o Inter vincerà la finale Champions: chi tra Lazio, Juventus, Inter, Milan, Roma e Atalanta si guadagnerà un posto nella più grande competizione calcistica d’Europa? Molto dipenderà dal calendario di ciascun club.Intanto si prospetta un fine settimana di fuoco. La parte alta della classifica sta per essere riscritta? Vediamo i pronostici FANTASYTEAM per i tre match.

MILAN-LAZIO: sono i rossoneri ad avere il favore dei pronostici a quota 1.95 e ad avere avuto la meglio negli ultimi 3 match testa a testa con 2 vittorie contro quella dei laziali in casa ad inizio anno, che tuttavia si è conclusa con ben 4 reti segnate da Milinkovic-Savic e Zaccagni nel primo tempo, poi Luis Alberto e Felipe Anderson nella ripresa. Tuttavia, entrambi i club sulla carta sembrerebbero avere pari opportunità di segnare: l’1-1 si gioca a quota 6.88 con Martinez che corre nella classifica capocannonieri Serie A contro un goal di Zaccagni.

ROMA-INTER: pronostici a favore dei nerazzurri anche se si tratta di un match molto equilibrato con due team che hanno dimostrato largamente di meritare la parte alta della classifica. Nei precedenti i nerazzurri hanno vinto 2 degli ultimi tre testa a testa e con 2 goal di scarto, mentre i giallorossi nell’ultimo match a San Siro hanno vinto 2-1 contro i nerazzurri. La partita potrebbe concludersi in parità con l’1-1 a quota 6.22, con i goal di Martinez che corre nella classifica capocannonieri Serie A e Dybala.

ATALANTA-JUVENTUS: attenzione all’Atalanta che potrebbe vincere il match a quota 2.36 che a parte due pareggi negli ultimi 3 match, è stata l’unica a prevalere sulla squadra avversaria 0-1 in casa della Juve. Resta il fatto che l’ultima gara con 3 goal a testa è stata avvincente e la partita potrebbe anche terminare 1-2 a favore del team di Allegri a quota 12.00. lp/AGIMEG