Tra sabato e domenica va in scena l’ottava giornata della Serie A di Basket, con Milano che si presenta leader della classifica (in Italia come in Eurolega) davanti a un gruppo di squadre pronte a darsi battaglia in zona playoff. L’ottima serie di risultati dell’Olimpia di Ettore Messina non sembra in discussione, visto che sulla lavagna scommesse di Betaland è favorita nel testa a testa contro Reggio Emilia a quota 1,12, contro l’improbabile segno «2» a 5,60.
Un po’ più complicata la giornata per la Virtus Bologna, a caccia del successo a Brescia: per il «2» a favore dei campioni d’Italia in questo caso si arriva a quota 1,43.
Brindisi-Trento è la sfida che apre l’ottavo turno della Serie A di Basket sabato 13 Novembre alle 20:00, con i pugliesi avanti a 1,30.
Tra le squadre chiamate a far valere il vantaggio nei pronostici della vigilia ci sono Venezia, a 1,50 contro la Fortitudo Bologna, Trieste, a 1,22 contro Varese, e Treviso, avanti a 1,30 contro Cremona.
C’è infine Sassari, che deve rialzarsi dopo un inizio di campionato al di sotto delle aspettative, ma rischia anche in casa del Tortona a quota 2,22.
Per quanto riguarda le quote antepost solo la Virtus Bologna tiene il passo di Milano sulla lavagna Betaland. I lombardi si giocano campioni d’Italia a 1.80, la Virtus Bologna segue a 2,40. lp/AGIMEG