Nei playoff della Serie A di Basket tutto fila liscio per Virtus Bologna e Brescia, che si sono imposte in Gara 1 e Gara 2 dei quarti di finale rispettivamente contro Tortona e Pistoia, mentre sono in equilibrio Milano-Trento (ma l’Armani ha già giocato le prime due in casa) e Venezia-Reggio Emilia. Fatta eccezione per il passo falso degli uomini di Ettore Messina nella prima partita, finora non ci sono state grandi sorprese e la corsa verso le semifinali sembra piuttosto segnata, come si evince anche dalla lavagna scommesse di Betaland.
In chiave qualificazione nei Pronostici Serie A Basket non dovrebbe avere problemi la Virtus, al punto che la rimonta della Bertram Derthona Tortona vale 25 volte la posta, e la situazione non è molto diversa tra Brescia e Pistoia, con i lombardi in semifinale a 1.05 e i toscani a 8.00. La post season di Milano non è cominciata nel migliore dei modi ma i campioni d’Italia hanno ancora i pronostici dalla loro nel testa a testa contro Trento, con il passaggio del turno a 1.10 e l’eliminazione a 6.00, mentre tutto è in equilibrio tra Venezia e Reggio Emilia: la Reyer è proposta in semifinale a 1.67, la Unahotels è leggermente dietro a 2.15.
Sembrano intatti i valori mostrati nella Regular Season, anche per quanto riguarda la lavagna antepost su chi vincerà il torneo. Il duello finale dovrebbe essere tra le squadre di Luca Banchi ed Ettore Messina, con la Virtus proposta campione d’Italia a 1.80 e Milano a 2.30. Seguono Brescia a 10.00, Venezia a 22.00, Reggio Emilia a 66.00 e Trento a 75.00. A Tortona e Pistoia serve un’impresa sportiva bancata a 150.00 volte la posta scommessa. lp/AGIMEG