Scommesse Serie A 2023/24, Inter campione a quota 3.00 su Betaland. Cagliari e Genoa a testa alta nella lotta salvezza

Pochi giorni al via della Serie A 2023/24, che vede il Napoli campione in carica ma l’Inter favorita nei pronostici. L’estate ha portato troppi cambiamenti, abbastanza per consentire il sorpasso dei nerazzurri ai danni dei campioni d’Italia, capaci di dominare la passata stagione.

Le quote antepost di Betaland in vista della Serie A 2023/24 danno quindi l’Inter in prima fila per la vittoria dello Scudetto a 3.00 volte la posta scommessa, con Napoli, Milan e Juventus (priva degli impegni europei) comunque vicine a 4.50. Roma e Lazio pagano un calciomercato che si è mosso lentamente e anche se i colpi stanno arrivando, le squadre di Mourinho e Sarri sono proposte rispettivamente a 12 e a 15 volte la posta scommessa e si sale addirittura a 33 per l’Atalanta nonostante i nuovi giocatori messi a disposizione di Gasperini.

Le due capitoline e i bergamaschi sono comunque in corsa per un posto in Champions: rispettivamente a 2.50 volte la posta scommessa i giallorossi, a 3.50 i biancocelesti e a 6.00 i nerazzurri. Sarà battaglia senza esclusione di colpi e altrettanto ricca di emozioni anche quella per la zona salvezza. La novità è che tra le squadre promosse dalla Serie B Cagliari e Genoa hanno le carte in regola per partire in vantaggio rispetto ad altre avversarie e sia per i sardi che per i liguri la retrocessione è bancata a 2.50. A rischiare più di tutte sono Frosinone (1.35), Lecce (1.50) e Verona (1.75). lp/AGIMEG