Il nuovo servizio Scommesse On Demand di Sisal Matchpoint ha preso il via appena da una settimana e il pubblico ne ha già decretato il successo. Le proposte di scommesse arrivate in pochi giorni su www.scommesse-on-demand.it sono state infatti oltre 2.600. Un successo trasversale, sia dal punto di vista del coinvolgimento del pubblico – ben bilanciato tra uomini e donne – che di argomenti. Seppur il calcio sia il tema preferito e predominante nelle richieste, il pubblico si cimenta anche sullo spettacolo, la tv, il gossip e la politica estera. Una risposta più che soddisfacente dunque, che prova quanto sia forte l’interesse dei nostri clienti a diventare ancora più protagonisti del gioco. Massimo Temperelli, responsabile del Betting Business di Sisal, esprime la sua soddisfazione per gli ottimi risultati di Scommesse On Demand: “La risposta del pubblico al nostro nuovo servizio di Scommesse On Demand è stata eccezionale. Ad una settimana dal lancio, abbiamo già superato le 2.600 richieste! Un riscontro straordinario, che dimostra quanto questa iniziativa risponda alla voglia di partecipazione del pubblico nel proporre scommesse nuove e originali. Con Scommesse On Demand, gli scommettitori stanno lavorando di fantasia e, anche se il calcio la fa da padrone – con circa l’80% delle richieste– c’è spazio anche per gli eventi non sportivi, come le manifestazioni di tv e spettacolo o il gossip. Molte proposte sono poi legate ai fatti di attualità: dopo l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali ad esempio, gli scommettitori si sono “scatenati” chiedendoci di quotare Vieri prossimo allenatore azzurro, oppure l’eventualità che l’Italia possa essere ripescata alla competizione mondiale, scommessa quest’ultima proposta da un gran numero di clienti e che abbiamo quotato per primi. Ovviamente non mancano idee divertenti e suggestive, come quella del trasferimento di Messi al Napoli il prossimo anno. E, uscendo dall’ambito sportivo, abbiamo avuto richieste davvero curiose, come la reunion e un nuovo disco delle Spice Girls nel 2018, Trump dimissionario prima della fine del suo mandato e molte altre su programmi di punta della tv, come X Factor e il Grande Fratello Vip. Ci tengo a ringraziare il pubblico per l’entusiasmo dimostrato verso il nostro nuovo servizio. L’obiettivo di Scommesse On Demand è valorizzare il contenuto di puro entertainment del gioco, in cui eventi e argomenti più vicini alla quotidianità delle persone e al loro stile di vita possano diventare protagonisti. E, visti i risultati, possiamo dire che il pubblico ci sta dando ragione”. lp/AGIMEG