Scommesse SANREMO 2022: su EUROBET il podio dei 3 favoriti è offerto a 2.40

La prima serata del Festival di Sanremo ha già fornito indicazioni quanto mai interessanti per la vittoria finale, e il voto della stampa specializzata ha permesso di stilare la prima classifica ufficiale di questa edizione 2022. Dopo la prima tranche di concorrenti, infatti, in testa al gradimento di pubblico e critica ci sono le due coppie Mahmood-Blanco e La Rappresentante di lista, con il duo formato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina che ha portato in gara «Ciao ciao», un brano orecchiabile che si allontana dal classico cliché sanremese e punta deciso al podio finale.

Questa sera sarà la volta di Elisa, altra favorita per la vittoria ma la cui quota EUROBET è nel frattempo salita fino a 5 volte la posta dopo l’esibizione di Mahmood-Blanco. Un suo piazzamento sul podio è offerto dai quotisti EUROBET a 1.40, ma ancor più interessante è la scommessa “Podio non in ordine”, nella quale occorre indovinare i 3 cantanti (o gruppi) che si collocheranno nei primi 3 posti della classifica finale di sabato prossimo. E in quest’ottica, il trio composto dai super favoriti Elisa, Mahmood-Blanco e La Rappresentante di lista vale un’ottima quota di 2.40.

Attenzione, infine, alla scommessa “Ultimo classificato”, che fino a ieri vedeva in pole position la 3 volte trionfatrice a Sanremo Iva Zanicchi: dopo l’esibizione di ieri, con la canzone «Duecentomila ore» scritta da Rocco Hunt, che su social e Radio italiane ha immediatamente scatenato la perplessità e la critica (spesso anche feroce) degli ascoltatori per la sua evidente assonanza con «Amandoti» di Gianna Nannini, ora favorita per l’ultimo posto assoluto del Festival 2022 è la spagnola Ana Mena. Per i quotisti EUROBET vederla in fondo alla classifica finale è ora un’opzione da 3 volte la posta. lp/AGIMEG