Scommesse Sanremo 2022: a poche ore dall’inizio del Festival EUROBET lancia il super BONUS e ‘punta’ su “Vince per la prima volta”

Mancano ormai pochissime ore al “via” ufficiale della 72ª edizione del Festival di Sanremo, e per onorare l’evento Eurobet ha varato un super Bonus fino a 72 euro per chi scommetterà sull’attesissima kermesse della canzone italiana. Si potrà infatti scommettere fino ad inizio Festival sul “Vincente”, e se non risulterà tale, sarà comunque possibile ricevere fino a 10 euro di Bonus.

Eurobet proporrà inoltre ogni sera un’offerta diversa: si potrà scommettere sul “Piazzato sul podio” (favoritissima Elisa, al momento offerta a 1.45), su “Ultimo classificato” (Iva Zanicchi, a 3 volte la posta, precede di pochissimo Highsnob e Hu, a 3.50 e Ana Mena, a 4.00) sul “Podio in ordine” come nelle più classiche Trio di ippica, ovviamente sul sempre gettonatissimo “Vincente” e sulle sfide dirette tra cantanti con i vari “Testa a testa” per un Bonus totale fino a 55 euro. Ma non è finita qui: chi si cimenterà con tutte le offerte riceverà infatti un Extra Bonus pari a 7 euro.

Occhio, infine, alla scommessa “Vince per la prima volta”: i quotisti Eurobet ritengono che la 72ª edizione possa vedere ancora una volta l’exploit di un cantante, duo o gruppo che sia, e offrono tale eventualità a 1.60. Chi vuole invece puntare su un nuovo trionfo di qualche “vecchia conoscenza” trova un’ottima quota di 2.20. A questo proposito giova ricordare che sul palco dell’Ariston hanno già vinto, in passato, Mahmood (2019), Fabrizio Moro (2018, in coppia con Ermal Meta), Emma Marrone (2012), Elisa (2001), Massimo Ranieri (1988, con la canzone cult del suo repertorio «Perdere l’amore») e Iva Zanicchi, che ha centrato il primo posto in ben 3 occasioni: nel 1967 in coppia con Claudio Villa, nel 1969 in tandem con Bobby Solo e poi ancora nel 1974. lp/AGIMEG