Scommesse: Roma-Juve, bianconeri favoriti su Eurobet a 2,45

Posticipo di lusso in programma per il 25esimo turno di Serie A, a sfidarsi le prime due della classe, Roma e Juventus. Il divario fra le due è ampio, con i giallorossi che si trovano ad inseguire a 9 punti di distanza causa l’elevato numero di pareggi ottenuti negli ultimi turni di campionato. Ciò non influirà comunque sullo spettacolo di una sfida che storicamente ha regalato sempre grandissime emozioni e tensioni, vista la grande rivalità sportiva fra i due club.
Entrambe arrivano dai successi infrasettimanali nei rispettivi incontri di Champions ed Europa League, con la Juve vittoriosa nella gara d’andata degli ottavi di Champions contro il Borussia Dortmund e la Roma che ha superato il turno d’Europa League eliminando nella doppia sfida il Feyenoord.
Turno europeo che sicuramente ha giovato maggiormente ai giallorossi, quantomeno dal punto di vista del morale, considerato che la vittoria ai ragazzi di Garcia mancava ormai da troppo. Nella sfida alla capolista vorranno di certo dar seguito al trend positivo appena avviato, con il serio intento di vendicare la sconfitta per 3-2 dell’andata. Garcia si affiderà ai suoi uomini migliori proponendo ancora una volta il tridente Ljajic – Totti – Gervinho, alle loro spalle agiranno Pjanic, De Rossi e Nainggolan, con Florenzi ancora una volta impiegato come terzino. In casa Juve c’è grande entusiasmo e fiducia per il successo ottenuto in Champions, e 9 punti di vantaggio sulla Roma sono un bottino che di certo aiutano a rendere più sereno l’ambiente. Allegri per l’occasione dovrà far a meno di Pirlo infortunato, per il resto il tecnico livornese ha tutti a disposizione. Qualche big potrebbe anche riposare, Pogba su tutti, in vista dei numerosi impegni che attenderanno i bianconeri nelle prossime settimane, ma i bianconeri come sempre andranno a Roma per fare la partita e vincere.
Lavagna quote estremamente equilibrata per Eurobet, con la Juventus favorita a 2.45, mentre una vittoria dei giallorossi si gioca a 3. Se al 90esimo dovesse prevalere l’equilibrio allora il segno giusto da puntare sarebbe la X, offerto a 3.25 su Eurobet. lp/AGIMEG