Euro 2024: Tre Leoni favoriti con la Slovacchia, entrambe le squadre a segno a 2.37 su Newgioco

Dopo le due partite del sabato, gli Ottavi di finale degli Europei 2024 riprenderanno questa domenica alle ore 18:00 con il match in programma tra Inghilterra e Slovacchia. Proprio una di queste due Nazionali, affronterà la vincitrice di Svizzera-Italia.

L’Inghilterra dopo tre prestazioni a dir poco convincenti è riuscita comunque a chiudere al primo posto il proprio girone di Euro 2024. Visto il lato del tabellone in cui si ritrova la nazionale di Southgate, gli inglesi sembrano aver messo da parte le critiche e si sono stretti attorno la squadra, sperando di poter arrivare fino in fondo nella competizione.

Clima totalmente differente in casa Slovacchia, la nazionale di Calzona ha mostrato compattezza e unità durante i gironi, armi che proverà ad usare anche contro i “Tre Leoni”. Gli slovacchi proveranno ad approfittare del momento di debolezza degli inglesi per passare il turno ed approdare ai quarti.

Newgioco vede nettamente favorita la squadra di Southgate con il segno 1 a 1.42, contro l’X a 4.30 e il 2 a 8.80. Non è prevista una gara ricca di gol, con l’over 2.5 a 2.03 mentre l’under 2.5 a 1.67. Ancora a secco di reti in questo europeo Herry Kane, un suo gol nell’incontro a 2.00. Dall’altra parte ci sarà Strelec, un gol dell’attaccante slovacco a 6.60. Il Gol vale 2.36, il No Gol 1.50. lpe/AGIMEG