Con Georgia-Portogallo si chiude il Gruppo F di Euro 2024, una gara sulla carta già decisa ma che può riservare molte sorprese. I portoghesi sono alla ricerca del punteggio pieno mentre la nazionale di Kvaratskhelia sogna di poter raggiungere gli ottavi alla prima partecipazione ad una competizione internazionale. Il calcio d’inizio è prevista alle ore 21:00 alla AufSchalke Arena di Gelsenkirchen.
La squadra guidata da Willy Sagnol ha bisogno di diverse condizioni per accedere agli ottavi, la più importante è la vittoria contro i lusitani, poi molto dipenderà da ciò che accadrà nell’altro campo tra Turchia e Repubblica Ceca.
Il Portogallo è già sicuro del primo posto del girone e quindi può giocare con più tranquillità. Non ci sarà troppo turnover, con Leao squalificato, spazio a Diogo Jota che affiancherà Cristiano Ronaldo.
Scommettendo vede favoriti i portoghesi, con il segno 2 a 1.39, contro l’X a 4.75 e l’1 a 7.75. Prevista una gara ricca di gol, l’over 2.5 vale 1.62 mentre l’under 2.5 a 2.16. Cristiano Ronaldo è a caccia del suo primo gol in questo Europeo, una sua rete nell’incontro a 1.70. Dall’altra parte ci sarà Kvaratskhelia a trascinare la sua nazionale, un suo gol nel match a 4.75. Il Gol vale 2.01, il Nogol 1.75. lpe/AGIMEG