Oggi alle ore 18:00 andrà in scena la seconda partita del gruppo C di Euro 2024. A sfidarsi saranno Danimarca ed Inghilterra.
La squadra di Hjulmand viene dal pareggio nella prima giornata per 1-1 contro la Slovenia, che la mette al 2° posto nel girone, la sfida contro i gli inglesi sarà quindi molto importante perché una sconfitta comprometterebbe molto le sorti dei danesi, che saranno poi costretti a vincere nell’ultima sfida contro la Serbia. Situazione diversa per la squadra di Southgate che, dopo la vittoria nella prima partita contro la Serbia, ha già un piede agli ottavi, agli inglesi infatti un risultato utile contro la Danimarca garantirebbe il passaggio del turno. L’Inghilterra comunque non ha convinto nella prima partita e sicuramente vorrà trovare più solidità già da stasera.
La lavagna scommesse di Bgame vede favorita l’Inghilterra, con il segno 2 a 1.67, contro l’X a 3.60 e l’1 a 5.70. Non è prevista una partita ricca di gol, con l’over 2.5 a 2.09 e l’under 2.5 a 1.69. Tra i protagonisti spicca il nome di Harry Kane, una sua rete nell’incontro è data a 2.40. Nella metà campo opposta a trascinare i danesi ci sarà Christian Eriksen, un gol del centrocampista ex Inter è dato a 10.00. Il gol vale 2.10, il No gol 1.63. lpe/AGIMEG