Euro 2024, Repubblica Ceca-Turchia: equilibrio assoluto, un gol di Yilmaz a 5.08 su Sportbet

Repubblica Ceca-Turchia sarà un vero e proprio spareggio per gli ottavi. Il Portogallo è già qualificato, mentre le due squadre si contenderanno il secondo posto questa sera ad Amburgo. La squadra di Montella ha il vantaggio di arrivare alla sfida con due risultati su tre a disposizione.

La Repubblica Ceca si gioca il tutto per tutto. Finora ha conquistato un punto solo, arrivato grazie al pari in rimonta contro la Georgia. Dovranno provarci senza il loro giocatore più importante, Patrick Schick, assente per infortunio.

Per i turchi invece l’obiettivo sarà blindare il secondo posto, che significherebbe il passaggio del turno certo. Il ct Montella, per farlo, si affiderà probabilmente agli stessi volti che abbiamo visto nei primi due match contro Georgia e Portogallo.

Sportbet prevede un match del tutto equilibrato, con il segno 1 ed il segno 2 che si equivalgono a 2.75. Il pareggio servirebbe solo alla Turchia e vale 3.20. Non è prevista una gara ricca di gol, l’over 2.5 vale 1.97 mentre l’under 2.5 1.75. Per sostituire Schick, Il ct Hasek ha scelto l’attaccante Hlozek, una sua rete nell’incontro vale 5.07. A guidare l’attacco dei turchi ci sarà Yilmaz, una rete del centravanti del Galatasaray a 5.08. Il Gol vale 1.78, il Nogol 1.93. lpe/AGIMEG