Scommesse calcio, Qualificazioni Mondiali: Italia e Portogallo favorite ai playoff su FantasyTeam

Questa sera si giocheranno finalmente gli spareggi per i Mondiali del Qatar 2022: la nazionale italiana di Roberto Mancini dovrà sfidare per prima alle 20:45 la Macedonia del Nord, e mentre si pensa ad un possibile incrocio con il Portogallo vediamo i pronostici dei bookmaker sulle squadre europee.

Italia e Portogallo sono favorite per il passaggio di turno su FantasyTeam: gli azzurri possono partire positivi a quota 1.18 contro i macedoni che volano a quota 17.22, partita già segnata?

Il Portogallo avrà di fronte la Turchia, sfida che anche i tifosi azzurri seguiranno con attenzione: ma i portoghesi (a quota 1.38) non hanno mai perso una partita ufficiale contro la Turchia (8.15), che cercherà l’impresa affidandosi alla guida di Stefan Kuntz. Marcatore interessante la punta centrale turca Burak Yilmaz, a quota 4.50.

Passiamo ai playoff Svezia – Repubblica Ceca: il vincente sfiderà la Polonia. Si prevede un match equilibrato anche se gli svedesi partono con il favore dei pronostici a quota 2.05.

Il match Galles – Austria invece le leggende del calcio gallese prontissime per gli spareggi a quota 2.80, ma l’Austria è la favorita a quota 2.75, in questo caso si potrebbe verificare anche un pareggio, X a quota 3.07. lp/AGIMEG