Febbraio è stato un mese eccezionale per Scommettendo, che ha raggiunto il record di sempre sia per quanto riguarda la spesa che la raccolta.
Questo grande risultato arriva dopo soli 3 mesi dall’annuncio della partnership strategica con DAZN Bet e fa intuire in maniera molto chiara quanto il connubio tra i due operatori possa essere vincente. Questo traguardo rappresenta solo il primo passo verso il futuro della società.
A tal proposito Donato Nigro (General Manager) annuncia grandissime novità: “Stiamo per approvare il piano strategico di Scommettendo + DAZN Bet che avrà come grandi protagonisti l’intera rete commerciale pronta a presentare sul territorio la nuova ed entusiasmante offerta che porterà ogni singolo punto vendita ricariche a diventare protagonista del progetto e i tanti servizi a cui potranno accedere collaborando con noi.
Tra questi servizi il fiore all’occhiello saranno alcune offerte esclusive sui prodotti DAZN.
Guardiamo al futuro con moltissimo entusiasmo e non vediamo l’ora di annunciare la nostra nuova strategia di mercato”. cdn/AGIMEG