La Dea Bendata ha fatto tappa all’agenzia Snai di Castellammare di Stabia del circuito Romar dove un fortunato giocatore ha centrato una straordinaria vincita grazie ad una schedina sul calcio.
L’appassionato ha puntato un solo euro e ne ha vinti 7.877. Una giocata record da 19 partite messe in fila una dietro l’altra, dalla Germania, all’Inghilterra passando per il campionato italiano.
Lo scommettitore ha puntato solo sugli over 1,5 e 2,5 ed è riuscito a centrarli tutti. Le italiane scelte sono state Verona – Napoli, Torino – Inter e Sassuolo – Lazio, tutte finite con due o più gol.
Dal campionato tedesco arrivano più gol, da tre in poi per la schedina dei record. E’ bastato un euro per portare la vincita alla riguardevole cifra di quasi ottomila euro. Non male davvero, l’ennesimo colpo fortunato messo a segno in una delle agenzie della rete Romar.
lp/AGIMEG