Un utente di Signorbet ha centrato una straordinaria vincita, portando a casa l’incredibile somma di 43.508,34 euro. La vincita è stata frutto di una schedina particolarmente “audace”, con 18 eventi calcistici, tutti con esito Over 2.5.
Il fortunato scommettitore, un uomo di 33 anni residente a Noicattaro, in provincia di Bari, ha scommesso su una quota totale di 211.72 e proprio grazie a questo è riuscito a centrare il bel risultato.
La schedina vincente, giocata sulla piattaforma Signorbet.it, è stata perfezionata dalla bravura del giocatore, che ha puntato su match dal pronostico particolarmente imprevedibile. Tra questi, spiccano l’over 2.5 della partita Inter-Milan, decisa solo al 89′ minuto con il gol di Gabbia che ha portato il risultato finale sull’1-2, e la sfida Besiktas-Eyupspor, che ha visto un rigore trasformato da Immobile al 93′ minuto, regalando il sospirato over 2.5.
L’utente, che ha aperto il suo conto gioco su Signorbet nel febbraio del 2021, si è dimostrato un vero appassionato e conoscitore del mondo delle scommesse sportive, con una storia di attività costante sulla piattaforma. Questa vincita, che include un bonus di ben 11.751,00 euro, rappresenta un successo che difficilmente sarà dimenticato dal fortunato giocatore della provincia di Bari.
sb/AGIMEG