Domenica Chelsea e Liverpool si sfidano sul campo in occasione della prima giornata di Premier League. L’appuntamento è allo Stamford Bridge.
Antony Taylor, il direttore di gara che ha arbitrato la finale di Europa League tra Roma e Siviglia, è stato designato per questa sfida. I sostenitori delle due squadre hanno iniziato a protestare per non essere diretti da lui. I tifosi del Chelsea firmarono tempo fa anche una petizione per chiedere di non essere più diretti da lui.
Sulla lavagna BetFlag, il Liverpool parte favorito, a quota 2.37. Il trionfo del Chelsea si gioca a 2.80. Il segno ‘X’ vale 3.55.
L’Under 2,5 è bancato a 2.17, l’Over 2,5 a 1.62. Il Gol vale 1.53, il No Gol invece 2.35. cdn/AGIMEG