Dal 12 Gennaio all’11 Febbraio si disputeranno la Coppa d’Asia e la Coppa d’Africa. Giappone e Iran sono in prima fila per assicurarsi la Coppa d’Asia. I nipponici sono il team con più trofei nell’albo d’oro (4), con i rappresentanti di Teheran subito dopo in classifica (3, al pari dell’Arabia Saudita).
In Africa, la squadra favorita è il Senegal campione in carica. Seguito dall’Egitto di Momo Salah e dal Marocco che dopo il quarto posto al mondiale in Qatar vuole continuare a stupire.
Da non sottovalutare anche l’Algeria di Bennacer e la Nigeria del tridente tutto “italiano” formato da Osimhen, Lookman e dal milanista Chukwueze.
Su PlatinoBet grazie alla promo “Platino Cup – Coppa d’Asia e Africa” se si gioca una multipla, di importo minimo di 5 euro, contenente almeno 5 eventi delle 2 competizioni (Coppa d’Asia e Coppa d’Africa) con quota totale minima 5.00, si riceve istantaneamente un bonus del 100% dell’importo scommesso fino a 10 euro per scommessa. Ogni utente potrà usufruire del bonus fino ad un massimo di 100 euro totali per l’intero periodo delle 2 competizioni. lp/AGIMEG