Con l’avvio della UEFA Nations League, arriva una nuova promozione destinata ai clienti di PlatinoBet. Gli utenti che scommettono almeno 5 euro su una multipla composta da almeno 4 eventi, con una quota totale di 10.00, potranno ricevere un Bonus Instant fino a 10 euro, qualora la loro scommessa risultasse perdente.
Per accedere alla promozione, è necessario piazzare una scommessa pre-match sulla UEFA Nations League, rispettando i requisiti minimi: un importo di 5 euro, almeno 4 eventi nella multipla e una quota totale di 10.00. Se la scommessa non risulta vincente, l’utente avrà diritto a un bonus pari al 50% dell’importo scommesso, fino a un massimo di 10 euro.
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione entro 3 giorni. Per diventare prelevabile, il bonus dovrà essere giocato una volta su una multipla di almeno 4 eventi, con una quota minima di 1,50 per singolo evento. Le scommesse Antepost, live e sistemi non sono incluse nella promozione. Inoltre, attivando la promozione, non sarà possibile usufruire dell’opzione cash-out sulla scommessa. lp/AGIMEG