Scommesse, per iZiplay partnership con 9 squadre di serie A

iZiplay, brand di Cogetech S.p.A., ha siglato un accordo di partnership per la stagione calcistica 2014/2015 con nove squadre di serie A: Milan, Genoa, Lazio, Atalanta, Sampdoria, Chievo, Udinese, Palermo e Hellas Verona, puntando sulla riuscita del progetto di rilancio del calcio italiano. Il calcio non solo come sport, ma come occasione di aggregazione, passione e valori da condividere.
“Lo stadio non è solo il palcoscenico dove possiamo valorizzare il nostro brand – spiega Fabio Schiavolin, AD di Cogetech – ma un luogo dove poter incontrare e coinvolgere i fan del calcio con attività di engagement, capaci di creare una relazione forte con il brand. L’anno scorso abbiamo ideato e realizzato attività come Faccedafan e Teste di Coach all’interno degli stadi di Genoa e Milan, oltre all’Integrity Program contro il Match Fixing, in collaborazione con Genoa CFC e Sportradar. Tutte queste iniziative sono state accolte con entusiasmo e senso di appartenenza, garantendo, peraltro, un’ottima copertura media. Quest’anno abbiamo pensato di costruire la stessa relazione “dinamica” (terminando l’esperienza di sponsorizzazione di maglia) con l’obiettivo di creare attività sempre più virali e innovative con le squadre partner.”
Spesso è capitato che gli investimenti in comunicazione da parte degli operatori delle scommesse legali venissero criticati, con l’accusa di incitare il pubblico al gioco. Schiavolin esprime la posizione di Cogetech anche su questo punto: “Siamo operatori del gioco legale e le scommesse sportive sono una parte importante del nostro business che vogliamo tutelare, solo un calcio sano può dare origine a eventi sportivi credibili e appassionanti, sui quali i nostri clienti amano scommettere. Anche per questo sosteniamo il prodotto calcio con grande entusiasmo e con la passione che da sempre contraddistingue ogni nostro progetto.”. cz/AGIMEG