Il mercato delle scommesse online ha chiuso il mese di marzo con un valore in calo. Nel mese da poco concluso, infatti, il betting online ha segnato una spesa di 143,6 milioni di euro, in calo del -2,1% rispetto ai 146,6 milioni di marzo dello scorso anno.
Anche il trimestre è in calo. Il mercato è passato infatti dai 456 milioni spesi lo scorso anno ai 378,8 milioni dei primi tre mesi del 2024. Il decremento è stato del -16,9%.
Leader di mercato Lottomatica, con una quota del 19,5%, in aumento del +15,4% rispetto a marzo 2023. Sul podio anche Sisal (15%) e Snaitech (11,7%).
Ottime performance per Planetwin365 (+5%), E-Play24 (+9%), Betaland (+15,3%), Scommettendo (+30,7%), Replatz (+13,8%). In forte calo invece Bet365 (-10,1%), Pokerstars (-26,1%) e 888 (-16,7%).
Ecco come si sono divisi il mercato della spesa delle scommesse sportive online a marzo i principali operatori:
- elaborazioni Agimeg su dati degli operatori
sb/AGIMEG