Scommesse: nuova veste grafica per Diretta.it, sito livescore leader in Italia con oltre 10 milioni di utenti unici mensili. Rosa (Country Manager): “Numeri importanti ma puntiamo a crescere ancora”

Oltre 200 mila eventi sportivi ogni anno, distribuiti tra oltre 30 sport, e oltre 10 milioni di utenti unici mensili. Sono i numeri record di Diretta.it, il sito livescore leader in Italia che ha svelato la sua nuova veste grafica, adottando il look del suo sito gemello internazionale Flashscore.com. Diretta.it – 11 anni di attività sul mercato italiano e una crescita costante di utenti – entra così ufficialmente a far parte della rete globale di Flashscore. Tra gli sport più amati e più seguiti c’è ovviamente il calcio, ma gli utenti possono trovare dati e risultati anche su leghe inferiori di tante altre competizioni. La nuova grafica e il lancio dell’applicazione per iOS e Android consentiranno al brand di ottenere una posizione ancora più dominante sul mercato. L’azienda alle spalle del sito è il LiveSport, un gruppo con vasta esperienza nella gestione di siti livescore in tutta Europa e partner pubblicitario dei maggiori bookmaker italiani e internazionali.
Marco Rosa, Country Manager di Diretta.it, ha dichiarato ad Agimeg che “abbiamo assistito finora a una crescita costante degli utenti e ricevuto tantissimi feedback su come migliorare ulteriormente il prodotto e, grazie anche all’esperienza a livello estero, le abbiamo apportate al nostro sito. Quelli su cui contiamo sono numeri molto importanti, sostanzialmente costanti, ma auspichiamo un ulteriore incremento a seguito delle novità apportate. Statisticamente, gli uomini rappresentano l’87% della nostra utenza. Il calcio è lo sport più gettonato – soprattutto Serie A e Serie B – con l’88% delle preferenze, seguito dal tennis (4%) e poi dal basket. Come è facile prevedere – ha concluso Rosa – il sabato e la domenica, giorni ricchi di eventi sportivi, registriamo il picco dei contatti, in concomitanza con l’evento live”. cr/AGIMEG