Scommesse: nelle agenzie Eurobet “in onda” il 2 della Cremonese e l’1 del Como grazie a delle statistiche speciali molto apprezzate e seguite dagli scommettitori

Pronti, via, e la Serie A 2025/26 è stata subito capace di regalare emozioni e non poche sorprese. La più clamorosa è stata ovviamente quella relativa al KO casalingo del Milan, che a San Siro è uscito dal campo tra i fischi al termine dell’1-2 contro la neopromossa Cremonese.

Milan Cremonese

Un segno “2” da oltre 8 volte la posta nelle quote pre-match, che però non è arrivato del tutto inaspettato, quanto meno per la vasta popolazione della clientela retail di Eurobet, che – già dalla mattina del sabato – aveva avuto modo di leggere sui Videowall dei vari punti vendita della compagnia del Gruppo ENTAIN il “warning” rappresentato dalle statistiche OPTA sul match di San Siro, che raccontavano di una formazione rossonera già 3 volte sconfitta negli ultimi 4 esordi di campionato contro una neopromossa, gli ultimi 2 dei quali proprio con Massimiliano Allegri (che a questo punto ha perso tutte le ultime 3 “prime” di campionato contro squadre provenienti dalla “B”!) sulla panchina del Milan.

La stessa cosa si è ripetuta nel pomeriggio di domenica, con un’altra (mezza) sorpresa sulle rive del Lago di Como: la Lazio di Sarri sconfitta con un secco 2-0 dall’undici di Fabregas nell’esordio stagionale. In questo caso, a fornire il dato statistico quanto mai interessante è stata la Football Data, che aveva evidenziato come la vittoria del Como all’esordio stagionale in “A” mancasse dal 1952, e che l’ultima rete segnata dai lariani in una prima giornata del massimo campionato risalisse addirittura a 30 anni fa esatti.

Como Lazio

Ovviamente, com’è facile immaginare, gli scommettitori Eurobet ne hanno subito approfittato per ringraziare della mole di ricorsi storici e dati statistici offerta sui mega schermi dei punti vendita durante tutto il week-end, e si sono poi recati ai SelfBet e alle casse per puntare in massa sui primi 90’ della nuova, imperdibile, stagione di Serie A. sp/AGIMEG