Scommesse NBA, gara 4 delle Finals: su Fantasyteam regna l’equilibrio tra Boston Celtics e Golden State Warriors

NBA Finals 2022: i team Boston Celtics e Golden State Warriors sabato 11 Giugno si preparano ad affrontarsi in Gara 4 e FANTASYTEAM rivela le scelte dei bookmakers per la sfida ospitata dai Celtics al TD Garden in Massachusetts.

In gara 1 sono stati i Celtics a condurre il gioco per 1-0 – ribaltando subito i pronostici e prendendo il fattore campo – mentre in gara 2 i Warriors sono tornati in parità grazie al Top Scorer del match Steph Curry e con Draymond Green, e Gray Thompson nel team, i Warriors potrebbero anche vincere le Finals (quota 2.60), se non dovessero combattere contro il gioco estremamente offensivo dei Celtics (1.45), decisivi infatti sono stati i rimbalzi offensivi di Robert Williams III in Gara 3, che hanno messo in difficoltà le penetrazioni dei Warriors.

In gara 3 così i Celtics – favoriti dai bookmakers – volano sul 2-1 imponendosi sui Warriors per 110 a 100 e in Gara 4 ora nessuno dei due team potrà concedersi un minuto di distrazione: sabato sono i Celtics ad avere il favore dei pronostici a quota 1,59, contro i Warriors a quota 2,38.

Chi potrà alzare in campo il Larry O’Brien Trophy, è ancora tutta da vedere, sembra sino ad ora una battaglia quasi ad armi pari, ma i Warriors – alla loro sesta apparizione alle Finals – puntano al loro quarto titolo. Quindi attenzione alle sorprese. lp/AGIMEG