La stagione della NBA ripartirà il prossimo 24 ottobre, ma gli appassionati si stanno già chiedendo quale franchigia riuscirà a trionfare l’anno prossimo.
I Denver Nuggets sono i candidati numeri uno dopo una stagione dominata e finita con dei playoff spumeggianti che hanno regalato alla squadra del Colorado il primo Larry O’Brien Trophy della loro storia. Su Better infatti il loro bis è offerto a 5,50.
Gli avversari più temibili sono i Boston Celtics che dopo la grande delusione della scorsa annata vogliono rifarsi e mostrare di essere un gruppo in grado di vincere l’anello. Il loro successo è a 6,00.
A 6,50 ci sono i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo, campioni della NBA due anni fa e usciti malamente negli scorsi playoff contro i Miami Heat. A 7,00 ci sono invece i Phoenix Suns con una squadra piena zeppa di stelle, di cui le più brillanti in assoluto sono Devin Booker e Kevin Durant.
A pari merito a 9,00 ci sono gli Heat, finalisti della scorsa stagione, e i Golden State Warriors che nonostante l’età avanzata dei giocatori migliori hanno ancora molto da dire nella corsa al titolo.
I Los Angeles Lakers di LeBron James e Anthony Davis hanno una quota alta a 13,00. Dopo la deludente stagione passata, gli analisti di Better hanno poca fiducia nella franchigia californiana. ac/AGIMEG