Scommesse calcio, Nations League: al via l’avventura degli Azzurri, su William Hill Italia favorita sulla Bosnia

Rimandati i sogni europei, dopo quasi trecento giorni di assenza, la Nazionale di Mancini torna in campo per disputare i match di Nations League. William Hill accompagna gli azzurri in questo torneo con le sue Quote Maggiorate e Speciali Combo. Lo stadio Franchi di Firenze si tinge d’azzurro per la sfida che questa sera vedrà impegnati gli uomini di mister Mancini. L’Italia dovrà incontrare l’undici della Bosnia Erzegovina in un match che non dovrebbe destare troppe preoccupazioni tra gli azzurri. La lavagna di William Hill sorride infatti alla formazione di casa, prevista in vantaggio con la quota di 1.32.

Decisamente più ardua, almeno sulla carta, la partita che attende gli ospiti guidati dal capitano Džeko, che in caso di successo moltiplicherebbero ogni giocata per 9.00. Il segno X è un’opzione da 4.75. Interessante la giocata proposta dalla Special Combo, che offre a 7.50 l’opzione Italia Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo.

Dall’altra parte del gruppo 1 della Lega A del torneo si sfideranno Olanda e Polonia. La formazione polacca dovrà fare a meno del suo campione Lewandowski, a riposo dopo aver trascinato il Bayern Monaco sul tetto d’Europa, e potrebbe risentire di questa assenza. L’undici arancione dovrà invece fare i conti con la mancanza di De Ligt e De Vrij, entrambi out per infortunio. Il bookmaker sorride alla squadra di casa (1.42), mentre la vittoria del segno 2 è in vetrina per 7.00. Il pareggio è bancato a 4.33. lp/AGIMEG