La Nations League entra nel vivo e l’Italia è pronta a recitare un ruolo da protagonista con favore del pronostico nella sfida della 4° giornata contro la Polonia (domenica 15 novembre ore 20,45). Nel palinsesto di SportitaliaBet la vittoria azzurra, necessaria per superare i polacchi in testa al girone, è offerta a 1,69 contro il 3,50 del pareggio e il 5,19 del segno ‘2’. L’opzione ‘1’ è stata fin qui scelta dall’87% degli appassionati che vedono l’Italia favorita anche in virtù dell’ottima prestazione nell’amichevole di preparazione contro l’Estonia.
Su www.sportitaliabet.it è possibile anche cimentarsi sull’esito del girone e dell’intera manifestazione. L’Italia è bancata a 2,00 per il primo posto nel gruppo, l’unico che porta alla Final Four della prossima estate. Alle spalle degli azzurri ci sono Olanda (2,50) e Polonia (5,00) mentre la Bosnia è ormai tagliata fuori avendo solo 2 punti dopo le prime 4 giornate.
L’Italia è considerata outsider, invece, nell’Ante/Post dedicato al successo nella manifestazione. La quota offerta per gli azzurri è di 8,00 ed è superiore a quelle di Francia (4,50), Belgio (5,00), Spagna (6,50) e Portogallo (7,00) e pari a quella dell’Inghilterra. Un pronostico contrario nonostante, in caso di qualificazione, la Final Four venga ospitata proprio nel nostro Paese. lp/AGIMEG