Sarà Napoli-Inter il posticipo domenicale della 26esima giornata di Serie A, in palio 3 punti dal profumo europeo. Entrambe le formazioni hanno bisogno di ritrovare la vittoria dopo le battute d’arresto dell’ultimo turno, per poter continuare la loro corsa verso una piazza valida per l’accesso alla prossima Champions League ed Europa League. Gli azzurri guidati da Benitez cercano 3 punti che gli consentirebbero di continuare a sognare il secondo posto, attualmente occupato Roma, ed allo stesso tempo di mantenere a distanza Lazio e Fiorentina, lanciatissime nella corsa alla terza piazza della classifica. Il tecnico spagnolo avrà a disposizione tutti i suoi assi per l’occasione, con Callejon, Hamsik e Gabbiadini pronti ad innescare il Pipita Higuain.
In casa Inter si continua a zoppicare, con i ragazzi di Mancini che alternano buone prestazioni ad altrettanti deludenti. L’Europa attualmente è distante, ma il tecnico nerazzurro è convinto di poter ancora riuscire in una rimonta davvero complicata. I nerazzurri si presenteranno al San Paolo per vincere, senza alcun timore reverenziale verso una squadra che ha dimostrato d’esser superiore fin qui. Toccherà alle accelerazioni di Shaqiri ed al killer instinct di Icardi cercare di invertire il trend negativo.
In lavagna quote l’ago della bilancia pende dalla parte dei padroni di casa, favoriti a 1.95, con il pareggio che si gioca a 3.40, mentre un successo esterno dei nerazzurri vale 4.10.
L’augurio è di assistere ad un match spettacolare, magari ricco di gol ed emozioni, proprio come la gara d’andata quando nei 10 minuti finali si materializzò un incredibile 2-2. Lo stesso risultato anche domenica sera? Su Eurobet si gioca a 12. lp/AGIMEG