Scommesse, MotoGp: Marquez vincente a Valencia a quota 2,65 su Betaland

Il weekend di Sepang in quattro parole: Ducati bagnata, Ducati fortunata! Dovizioso è il nono vincitore della stagione, dietro di lui Vale e a sorpresa Lorenzo che conquista il podio sul bagnato.
Adesso che tutti i titoli sono stati assegnati si pensa solo al prossimo ed ultimo step, Valencia. La lavagna di betaland.it porta avanti l’ipotesi di un Marquez vincente a 2,65, con lo spagnolo della Yahama al seguito a 2,65, mentre sale la quota del Dottore a 4,00. In pista, medico permettendo, torna Pedrosa a 20,00, con le Ducati di Iannone e Dovizioso avanti a 15,00 alla stregua di Vinales e poi Crutchlow, che dopo la caduta in Malesia sale a quota 17,00 per la prossima performance.
Quella di Valencia non sarà solo l’ultima gara della stagione ma anche l’ultima gara di Lorenzo in Yahama visto che l’anno prossimo passerà in Ducati, con Vinales che prenderà il suo posto. Una stagione ricca di cambiamenti quella del prossimo anno. E nel frattempo la Spagna attende il suo vincitore, a chi il dolce epilogo? cdn/AGIMEG