Qatar 2022, Brasile-Svizzera: a 1,47 su Betaland la seconda vittoria verdeoro

Brasile-Svizzera e Portogallo-Uruguay sono i due big match di lunedì 28 novembre, partite che peraltro chiudono la seconda giornata della fase a gironi di Qatar 2022. Convincente contro la Serbia, il Brasile di Tite si trova di fronte ad un avversario di alto valore e contro la Svizzera – a tre punti dopo il successo con il Camerun – dovrà fare a meno di Neymar.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno comunque i verdeoro in netto vantaggio a quota 1,47, mentre il pareggio è a 4,40. La formazione di Yakin sogna un colpo che renderebbe davvero interessante l’equilibrio nel girone G, quel segno 2 che a quota 7,00 appare però piuttosto complicato. In zona gol il più atteso è ancora Richarlison: un’altra doppietta è a 9,00 volta la posta su Betaland.

Punti altrettanto decisivi in Portogallo-Uruguay, in programma per le 20:00. Cristiano Ronaldo e compagni hanno vinto anche se faticando contro il Ghana e ora incrociano una squadra che dopo il pareggio contro la Corea del Sud deve trovare punti. Tra due rose di grande valore almeno nei pronostici spiccano i lusitani, proposti vincenti a 2,01, con il pareggio a 3,25 e il segno 2 a 4,05. In gol all’esordio, Cristiano Ronaldo potrebbe segnare ancora e una sua rete all’Uruguay è a quota 2,65. lb/AGIMEG