Quello che è successo a Pratola Peligna, in provincia de L’Aquila, lascia davvero sbalorditi. Una super vincita è stata infatti registrata nell’agenzia Goldbet di via Contrada nel piccolo centro abruzzese.
La giocata si basava sulle quattro partite di semifinale, previste ieri, di Europa League e Conference League, dove erano impegnate anche tre squadre italiane.
La giocata si basava su quattro risultati esatti e precisamente: Fiorentina-Basilea 1-2, West Ham-AZ Alkmaar 2-1, Juventus-Siviglia 1-1, Roma-Bayer Leverkusen 1-0. Le quote spaziavano tra 6.70 e 26.00.
Lo scommettitore credeva tanto in questa giocata da ripeterla addirittura per 6 volte. Su 5 schedine ha giocato 2 euro, sulla sesta schedina 4 euro prevedendo anche un possibile errore. La giocata totale è stata quindi di 14 euro.
Tutte queste giocate al 90′ sembravano perdenti, ma in pochi minuti è cambiato tutto. Al 93′ minuto il Basilea segna il gol dell’1-2 in casa della Fiorentina. Al 97′ la Juventus pareggia con un gol di Gatti.
Tutte le schedine sono quindi diventate vincenti nei minuti di recupero. L’utente abruzzese si è quindi ritrovato ad incassare una mega vincita di 113.354 euro.
sb/AGIMEG