L’obiettivo dell’Italia è la terza vittoria su tre gare giocate in vista delle qualificazioni agli Europei 2016, per consolidare il primato nel girone. La Nazionale di Conte, a punteggio pieno, affronterà il Malta ancora al palo e che non ha ancora segnato nelle prime due gare del girone. Pronostico facile, con gli Azzurri nettamente favoriti sulla lavagna Sisal Matchpoint, ad una quota molto bassa, 1.05, mentre la vittoria dei padroni di casa pagherebbe ben 30 volte la posta. Il pareggio vale 12.
Tra gli scommettitori è un vero e proprio plebiscito per la squadra di Conte: il 99% dei giocatori infatti ha puntato sulla vittoria azzurra, il restante 1% si divide tra il segno X e la vittoria del Malta.
Contro l’Azerbaijan sugli scudi è salito Chiellini, autore della doppietta che ha portato alla vittoria. A La Valletta chi andrà in goal? I principali candidati secondo gli esperti di Sisal Matchpoint sono Immobile, a 1.55, Zaza e Destro, entrambi a 1.75. Il goal dell’esordio di Pellè, vale 1.90 mentre Giovinco è bancato a 2. Gli scommettitori, tra tutti, hanno scelto Immobile: quasi la metà della raccolta sui marcatori si è infatti concentrata sull’attaccante del Borussia Dortmund. cz/AGIMEG