Venerdì 6 agosto riparte il massimo campionato di calcio francese. Si comincia da Monaco – Nantes, e, a chi vuole puntare sulla prima di campionato, il tabellone di William Hill offre un moltiplicatore di 1.50 per la vittoria della squadra di casa. La rosa di Niko Kovač è infatti la favorita sulla scia dei 51 punti ottenuti quest’anno, più di qualsiasi altro team, nel massimo campionato francese. Inoltre, il Monaco ha vinto ciascuna delle ultime sette partite giocate allo Stade Louis-II contro il Nantes: chi scommetterà su un risultato finale in favore della squadra ospite potrà contare su una quota pari a 6.00. Comunque, nonostante quest’anno il Monaco abbia vantato una delle migliori difese del campionato – solo 17 reti subite, seconda solo ai campioni in carica del Lille – ha concesso quattro gol negli ultimi due incontri al Louis-II. In fatto di reti si preannuncia dunque una partita emozionante, e William Hill offre un’ampia varietà di quote a riguardo: dal 2.10 per “Under 2.5” al 2.62 per “Over 3.5”, passando da una Combo “Monaco Vincente e Over 3.5” quotata 3.50.
Sabato 7 agosto i fuoriclasse del Paris Saint-Germain affrontano la squadra vincitrice della Ligue 2, il Troyes, e l’esito potrebbe non essere così scontato. Il Paris ha infatti perso tre delle ultime sette partite contro una squadra neopromossa in Ligue 1, e le ultime cinque sconfitte contro avversari di questo tipo sono arrivate tutte fuori casa – chi vuole dimostrare il proprio acume calcistico puntando sul Troyes otterrà un moltiplicatore di 11.00 in caso di vittoria. Ma non è escluso neanche il pareggio, dato che si scontreranno le uniche due squadre con una media di possesso superiore al 60% in Ligue 1 e Ligue 2 2020/21, che verrà premiato con un moltiplicatore di 5.50. A chi vuole puntare sul successo della squadra in trasferta, invece, William Hill segnala la vittoria a 1.25.
In chiusura di questa avvincente prima tornata di Ligue 1, il Metz affronta i campioni in carica del Lille allo Stade Saint-Symphorien. Gli ospiti non hanno mai perso la partita d’apertura di una stagione da detentori del titolo, e sono rimasti imbattuti nelle precedenti quattro prime di campionato – ma l’ultima sconfitta è stato proprio un 2-3 contro il Metz nel 2016. Risultato tutt’altro che scontato, dunque, che William Hill ricompenserà con un moltiplicatore di 1.70 in caso di vittoria del Lille, di 3.40 per il pareggio e di 5.25 se invece sarà il Metz ad avere la meglio. Infine, con il Lille che ha trovato la rete in 18 delle sue 19 trasferte nella scorsa stagione, William Hill offre un goloso 5.80 sulla Combo “Lille Vincente e Under 1.5 Goal”. lp/AGIMEG