Se interpretiamo il prossimo week end come un periodo di riflessione calcistica, possiamo bussare all’accogliente salotto dell’antepost di Bbet, prodigo di soluzioni per la Champions League, oltre alle ordinarie scommesse già presenti sulla quinta giornata. Qui la bella sorpresa è che la Juventus viene vista come possibile vincitrice del più importante trofeo continentale, a una distanza tutto sommato ragionevole dai mostri sacri e al quarto posto assoluto fra i contendenti. Ecco cosa recita la nostra lavagna:
Barcellona 4
Bayern Monaco 4,25
Real Madrid 7
Juventus 9,50
Atletico Madrid 10
…..
Napoli 40
…..
Rispetto alle 21 squadre al momento prese in considerazione, viene proposta anche la scommessa Altro, offerta a 50.
Come si vede, non esiste una vera e propria favorita, per cui al momento ogni scelta, anche la più suggerita dal pronostico, offre un’ottima retribuzione.
Si può scommettere anche sulla Vincente Gruppi, dove troviamo la Juventus a pari quota col Siviglia (1,85) e il Napoli a 1,67 come primo della classe nel Gruppo B.
Infine, i marcatori. Qui si guadagna poco scommettendo su Messi (solo 1.55) e s’incassa molto puntando su Higuain, offerto a 25. La contabilità, al momento, non favorisce molto l’asso argentino, autore di 2 gol contro i 7 di Messi, ma il torneo è ancora lungo, e il Pipita, fin qui lontano dal rendimento migliore, potrebbe andare incontro a un improvviso risveglio.