Nella Giornata 28 de LaLiga spagnola il Real Madrid ospita il Villarreal. Dopo le sei reti rifilate al Valladolid, il Real riparte ancora dal Bernabeu nella sfida con il sottomarino giallo a soli quattro giorni di distanza dai quarti di finale contro il Chelsea. Gli ospiti sono invece in cerca di punti per l’Europa.
Infatti, al momento la squadra di Quique Setien è sesta in classifica e, dopo aver vinto lo scontro diretto con la Real Sociedad, è a soli 4 punti dai baschi che occupano la quarta posizione, l’ultima valida per l’ingresso in Champions. Secondo invece il Real Madrid.
Il Real Madrid ha vinto solo tre delle ultime 11 sfide contro il Villarreal nella Liga e nessuna delle ultime tre, la striscia aperta più lunga senza vittorie contro la stessa avversaria nella competizione.
Il Villarreal ha vinto solo una delle 22 gare esterne contro il Real Madrid nella Liga, 1-0 nel gennaio 2018 con Javier Calleja in panchina.
Sulla lavagna Unibet, le Merengues sono favorite a quota 1.53. La vittoria degli ospiti si gioca invece a 5.75. Il segno ‘X’ è bancato a 4.50.
L’Under 2,5 vale 2.30, l’Over 2,5 invece 1.60. Il Gol è a quota 1.73, il No Gol a 2.06. cdn/AGIMEG