Amichevole di lusso per l’Italia di Conte, che affronterà l’Inghilterra in una sfida sempre del grande fascino. Dopo la prestazione deludente contro la Bulgaria, per gli Azzurri la gara può essere un’occasione di riscatto, ma gli inglesi vengono da una striscia positiva di 7 risultati utili consecutivi e non sarà certo facile superarli. I bookmakers di Sisal Matchpoint però danno fiducia agli uomini di Conte, decisamente favoriti dalle quote.
La vittoria di Buffon e compagni è infatti offerta a 2.25, mentre sia la vittoria inglese che il pareggio sono proposti a 3.20. La quota Goal è a 1.75, la No Goal a 1.95 mentre dalle quote su Under/Over, rispettivamente a 1.72 e a 2, si evince che le squadre saranno chiuse e attente. Il secondo tempo è quello in cui sono previsti più goal, a 2.05 contro 3.10 del primo, e la gara si sbloccherà nel primo quarto d’ora di gioco, con la rete nei primi 15 minuti offerta a 3.10, a 4 nel secondo quarto d’ora.
La maggioranza degli scommettitori di Sisal Matchpoint pensa che la gara terminerà in pareggio, giocato dal 40%, il 34% ha puntato sulla vittoria degli Azzurri e il 26% sulla Nazionale di Hodgson. lp/AGIMEG