Intralot, Gruppo Gamenet, amplia la sua offerta di giochi e scommesse con i nuovi Virtual Games sul Calcio a marchio Inspired, disponibili nei 750 punti vendita della propria rete.
A rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, un palinsesto arricchito di prodotti innovativi che offrono ai giocatori nuove scommesse ed una grafica iper-realistica, realizzata da Inspired, azienda inglese leader nella fornitura di Virtual Sports, Mobile Games e SBG Video Lottery.
Con la nuova Best League, gli appassionati di scommesse virtuali potranno vivere da vicino l’emozione di un vero e proprio campionato di calcio, formato da giornate che propongono 8 match contemporaneamente, oltre che scommettere su 4 nuovi risulti esatti per ciascun match.
Le azioni salienti del Big Match della giornata sono mostrate quasi a tutto schermo, mentre un’adrenalinica diretta goal delle altre partite è visibile in un riquadro nella parte bassa dello schermo, consentendo al giocatore di vivere in tempo reale l’aggiornamento di tutti i risultati. Giocare le scommesse sia in singola che in Multipla e seguirne l’andamento non è mai stato così facile ed appassionante!
Il nuovissimo Premium Football, invece, offre ai giocatori nuove tipologie di scommesse fruibili su singoli match. Le scommesse legate al risultato del primo tempo (“parziale/finale”, “risultato esatto primo tempo”) sono solo alcune delle tante avvincenti proposte agli appassionati, che ritrovano sul calcio virtuale un’offerta di gioco sempre più ricca e simile a quella del calcio reale.
Ma le novità dei nuovi Virtual Games di Intralot non finiscono qui: sarà possibile effettuare giocate anche attraverso i Sistemi, ciascuno disponibile fino ad un massino di 10 avvenimenti e per i giocatori sarà disponibile un Bonus “multiple” incrementale su ogni giocata di minimo 2 avvenimenti.
“Con l’arricchimento dell’offerta Virtual sul Calcio di Intralot – afferma Francesco Mastantuoni, amministratore delegato di Intralot Italia e Gamenet Scommesse – vogliamo rinnovare l’attenzione verso i nostri clienti con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di un nuovo target di utenti garantendo la massima tecnologia, innovazione e funzionalità. Abbiamo scelto Inspired come nostro partner per la sua esperienza internazionale e siamo certi che questo nuovo prodotto riscuoterà grande successo tra i nostri giocatori”.
“Siamo orgogliosi di vedere i nostri prodotti di punta nelle sale Intralot/Gamenet – ha dichiarato Paolo Scipioni, General Manager di Inspired Italia. – La Best League nasce per rispondere alle esigenze del mercato italiano, che chiedeva a gran voce un campionato di calcio virtuale e al quale abbiamo risposto offrendogli il meglio in termini di grafica, intrattenimento e facilità di gioco. Sono sicuro che il nuovo canale calcio Inspired diventerà presto il preferito dai giocatori Intralot/Gamenet e che la partnership tra le due aziende sarà sempre più solida”. cdn/AGIMEG