Scommesse: in lavagna una special bet dedicata ai baby vip

Terzo figlio per la coppia Blasi Totti? O un fratellino/sorellina per il piccolo Santiago di Belen e Di Martino? Oppure la coppia d’oro Pellegrini/Magnini coronerà il proprio amore con un erede, magari futura star del nuoto azzurro? Queste sono solo alcune delle coppie che, secondo l’autorevole bookmaker Stanleybet, potrebbero annunciare l’arrivo di un bebè entro la fine del 2016. I quotisti inglesi, complice anche la calda estate appena iniziata sempre foriera di liete novità, lancia una delle sue famose “special bet” dedicata al gossip “neonatale”, pubblicata in anteprima dal settimanale Eva 3000 sul numero 35.

Una delle coppie protagoniste dell’estate è quella formata dall’ex velina romana Federica Nargi che, in assenza del compagno calciatore Alessandro Matri, si rilassa sulle spiagge di Mykonos. In Inghilterra scommettono che fra non molto i due consolideranno il loro legame proprio con un bambino, opzione offerta a 3.00.

Dopo aver scalato posizioni nella tv italiana, i coniugi giornalisti Sottile-Varetto sono pronti ad allargare la famiglia con un terzo figlio. La possibilità che il direttore di Skytg24 e il suo marito siciliano, in onda sui canali Rai alla conduzione dell’Estate in diretta e, il prossimo autunno, di Domenica In, regalino un fratellino o una sorellina ai loro bambini vale 4.00 volte la posta.

Il gradino più basso del podio sui possibili prossimi baby vip è occupata dalla showgirl Elena Santarelli e l’ex calciatore senese Bernardo Corradi. I due hanno già dato alla luce Giacomo, primogenito della coppia nato nel 2009 prima del matrimonio (2 giugno 2014). I quotisti di Liverpool quotano a 4.25 l’eventualità che entro il 2016 gli statuari genitori regalino un secondo nipotino ai nonni.

Un altro calciatore appena giù dal podio, il “pupone” Francesco Totti con la moglie Ilary Blasi. La coppia attualmente è in vacanza a Sabaudia con i due figli Cristian e Chanel e la sensazione è proprio quella di una famiglia felice e unita. Francesco e Ilary sono dei veri genitori modello, tanto che gli allibratori inglesi bancano a 4.50 l’arrivo di un terzo “Totti Jr.”

Terzo figlio in arrivo entro la fine dell’anno prossimo, naturalmente secondo i pronostici di Stanleybet, anche per Alessia Marcuzzi, già mamma di Tommaso e Mia. La showgirl e presentatrice, sempre brava e sulla cresta dell’onda, è sposata dal 1° dicembre 2014 col produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi e il loro rapporto sta andando a gonfie vele, con una buona dose di passione che fa volare le quote di Stanleybet, giunte a 5.00.

A seguire un’altra coppia con un figlio, Belen Rodriguez e Stefano di Martino, genitori del piccolo Santiago. La sexy showgirl argentina in questo momento si trova a Ibiza con tutta la sua famiglia, compresi papà, mamma e fratello, e la vita di coppia con Stefano prosegue all’insegna dell’amore e della tenerezza. Ingredienti base per una quotazione di tutto rispetto nella tabella degli scommettitori, che li offrono come genitori per la seconda volta entro il 2016 a 5.50.

Di poco staccati due che fanno del rock la formula vincente della loro vita di coppia, Maddalena Corvaglia e Stef Burns. Sposati dal maggio 2001, nel settembre dello stesso anno hanno dato alla luce la piccola Jamie Carlyn. Per il chitarrista di Vasco si tratta del terzo figlio, dopo i due maschi avuti dalla precedente relazione. Ma i due non sembrano avere intenzione di fermarsi qui e un altro arrivo in questa “famiglia allargata” paga 6.00 volte la posta in gioco.

Anche la bellissima Alena Seredova vorrebbe avere altri figli e non lo nasconde. La showgirl ceca ha ormai ufficializzato la propria unione con il rampollo di casa Agnelli, Alessandro Nasi, facendosi vedere insieme a lui in pubblico, al seguito dei figli avuti dalla precedente relazione con Buffon. Ma il sogno nel cassetto Alena è una bambina. I quotisti d’Oltremanica la offrono a 7.00.

Penultima posizione per altri due potenziali genitori bis, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, già rispettivamente mamma e papà di Maddox, nato il 15 aprile dell’anno scorso. Tra di loro la passione è sempre presente e non sembra calare, quindi niente di meglio che farla sfociare in un nuovo lieto evento… la possibilità è data a 8.00.

A chiudere una delle coppie più chiacchierate e famose dello sport ma anche di tutto il nostro star system: Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Due superstar del nostro sport che non hanno bisogno di presentazioni, campioni mondiali e olimpici. Visti i loro dna, provate a immaginare le potenzialità di un loro ipotetico figlio… Un futuro campionissimo? Staremo a vedere, intanto la nascita del primo erede della coppia d’oro del nuoto italiano entro la fine del 2016 è bancata a 10.0. lp/AGIMEG