Scommesse ippiche, BetFlag: è Vivid Wise As il cavallo favorito del Costa Azzurra

Torino campo principale della domenica grazie alla disputa del Gran Premio Costa Azzurra (euro 180.400, metri 1600), tradizionale appuntamento di trotto internazionale nel tema della velocità riservato ad anziani indigeni di cinque anni ed oltre ed esteri di quattro anni ed oltre.

Tutto esaurito in ogni ordine di posti, due file complete dietro le ali dell’autostart e quindi quattordici concorrenti al via.

L’estrazione dei numeri ha mischiato le carte. Il ruolo di cavallo da battere spetta sempre a Vivid Wise As, reduce dalla seconda vittoria consecutiva nel Criterium de Vitesse sull’ippodromo francese di Cagnes sur Mer. Al sorteggio però ha avuto in dote il 7, il numero esterno alla prima fila, e questo aumenta le chances della invader francese Bahia Quesnot.

BetFlag, provider leader del settore per la quota fissa nel segmento del mercato online, propone Vivid Wise As, il forte allievo di Alessandro Gocciadoro a 2,5. La transalpina di Junior Guelpa, allenatore di Bahia, invece, viene proposta a 3,5. Terza forza del campo l’altra straniera Billie de Montfort, valutata a 5.

Da battere il record della corsa segnato lo scorso anno da Cokstile a media di 1.11.2. cdn/AGIMEG