Appuntamento per il 7 gennaio con la cerimonia di premiazione della 81esima edizione dei Golden Globe al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, in California.
Sarà Jo Koy a condurre la cerimonia di premiazione. Inoltre, numerosi artisti del mondo del cinema e dello spettacolo interverranno per consegnare le ambite statuette ai vincitori. Sono stati annunciati Amanda Seyfried, Angela Bassett, Gabriel Macht, George Lopez, Julia Garner, Justin Hartley, Michelle Yeoh, Patrick J. Adams e Will Ferrell.
Sulla lavagna Better, è Lily Gladstone (Killers Of The Flower Moon) la favorita per la vittoria del premio alla miglior attrice in un film drammatico, a quota 1.50. Un gradino più in basso Carey Mulligan (Maestro) a 3.50 e Sandra Huller (Anatomy Of A Fall) a 7.00.
Poi Greta Lee (Past Lives) e Annette Benning (Nyad), entrambe a quota 21.00. Infine Cailee Spaeny (Priscilla) bancata a 51.00. cdn/AGIMEG