Scommesse e gioco online, nuovo logo per Betitaly: ‘Il restyling fa parte di una più ampia strategia di branding che riguarderà tutta l’azienda”

Dopo oltre un decennio, il logo BetItaly è andato ufficialmente in pensione. A partire dallo scorso luglio, ha, infatti, lasciato spazio ad un nuovo e più moderno marchio aziendale già visibile sui principali portali della GI.LU.PI. S.R.L.

Grazie all’attento utilizzo di determinati fonts il nuovo marchio garantisce chiarezza ed armonia in tutti i tipi di comunicazione ed i colori utilizzati permettono un ampio utilizzo sia online che offline.

Il restyling del logo – comunica la società in una nota – fa parte di una più ampia strategia di branding dell’azienda al fine di migliorare l’immagine pubblica dell’azienda nei confronti degli stakeholders aziendali quali clienti, fornitori ed enti istituzionali.

La società ha inoltre annunciato che il restyling ha riguardato non solo il principale logo BetItaly ma anche BetItalyPay che dallo scorso anno compare sulle maglie dell’ US Lecce in qualità di sponsor. BetItalyPay  è il portale della GI.LU.PI. S.R.L. che fornisce servizi B2B quali ricariche telefoniche, servizi di pagamento e di intrattenimento. cdn/AGIMEG