Si è chiuso un anno con numeri da record, si è aperta una nuova stagione all’insegna di sviluppo, programmazione e implementazione dell’offerta agli utenti. Stiamo parlando di Sportbet, uno dei concessionari online più attivi e innovativi del settore. Il 2023 è stato l’anno dei record per Sportbet che non solo ha conquistato nuove quote di mercato, per quanto riguarda scommesse e casinò online, ma ha visto raddoppiare il proprio numero di utenti.
Insomma numeri in grande crescita, segno della bontà del lavoro svolto dal management dell’azienda. E per proseguire in questa fantastica striscia di risultati positivi, Sportbet ha annunciato il nuovo direttore commerciale. Si tratta di Giuseppe Iarrobino, storico commerciale e successivamente area manager di Sportbet, con oltre 10 anni di attività alle spalle.
“Con grande piacere diamo il benvenuto al nuovo direttore commerciale – hanno dichiarato i vertici di Sportbet – che si è sempre contraddistinto per competenza, risultati e affidabilità. Iarrobino, profondo conoscitore del settore, avrà l’incarico di coordinare tutta la rete commerciale terrestre (rapporti con gli area manager sul territorio, controllo degli affiliati pvr, programmazione dello sviluppo, ecc) di Sportbet. Siamo certi che il nuovo direttore commerciale sarà di grande aiuto non solo per consolidare gli ottimi risultati già acquisiti, ma contribuirà in maniera concreta ad una ulteriore crescita dell’azienda”. lp/AGIMEG