Scommesse, Formula 1: Hamilton nuovo leader del Mondiale 2016, a quota 1,80 su Betaland per il prossimo GP di Germania

“I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve” sosteneva Moss. Probabilmente per questo da trent’anni è stato introdotto il circuito dell’Hungaroring, che di noioso non ha nulla ed è anzi uno dei circuiti più insidiosi e infidi che esistano.
Ma c’è chi qui è stato in grado di battere tutti i record, persino quello del grande Schumi, giocando di intuito e astuzia e che con questa vittoria conquista una bella cinquina: l’oro è di nuovo dell’imbattibile Lewis Hamilton, simpaticamente soprannominato dai media “il nuovo re d’Ungheria”, l’unico ad avere vinto di più in assoluto in questo circuito. Del resto lo diceva lo stesso Schumacher, “ i record sono fatti per essere battuti” e l’inglese lo ha ascoltato diventando il nuovo leader del Mondiale 2016, a quota 1,80 su betaland.it per il prossimo GP di Germania.
Rosica invece il compagno Rosberg, a quota 3,50 per il mondiale, che alla guida dell’altra freccia d’argento conquista solo il secondo posto, “il primo degli ultimi” direbbero in Ferrari. Purtroppo la sorte gli è stata avversa e nonostante i buoni propositi dichiarati durante le libere non è riuscito a stoppare l’avanzata del compagno ed anzi ha dovuto tener a bada la Red Bull di Ricciardo che fin dall’inizio gli ha dato filo da torcere. Il campione della Red Bull l’aveva detto: “Spacco tutto!”, forse non è riuscito ad ottenere il primo posto ma di certo il bronzo l’ha meritato a pieno e adesso a quota 15,00 su betaland.it per il prossimo weekend in Germania.
E le rosse? Dove sono le belle e focose rosse di Marchionne? Nemmeno ieri il podio, e dire che eran le favorite qui eh! Vettel si piazza quarto, non male come risultato ma un pò soporifera la sua gara pur permettendogli di recuperare sul mondiale e a quota 150. Chi invece con grande astuzia e precisione ha sorpreso tutti è stato Kimi Raikkonen ( a quota 200 ) che, dopo un’entusiasmante ma anche estenuante duello con Verstappen ( a quota 15,00 per la prossima gara ) e la rottura dell’ala destra che non ha in alcun modo infierito sulla brillante prestazione, è stato capace in una pista così ardua e difficile dalla 14° posizione di partenza, di risalire fino alla 6°! Che dire, una medaglia la meriterebbe a prescindere? Fosse partito da una posizione migliore probabilmente non ci sarebbe stata storia nemmeno per Hamilton? Non lo sapremo mai …Betaland non va in vacanza e che nonostante la pausa del Moto GP, su betaland.it sono disponibili le relative quote antepost e testa a testa per il mondiale. cdn/AGIMEG